mercoledì 19 novembre 2008

Iniziativa in favore della lotta al Neuroblastoma, un male che ci porta via il nostro futuro

Il Neuroblastoma è un male terribile che nel mondo colpisce circa un bambino ogni mezz'ora e rappresenta la prima causa di morte in età prescolare. Nel nostro Paese il principale punto di riferimento per la ricerca e la cura di questa malattia è rappresentato dall'Associazione per la Lotta al Neuroblastoma. La ricerca scientifica è di vitale importanza per trovare una cura risolutiva, ma fare ricerca costa molto ed è per questo che oggi voglio segnalarvi l'iniziativa promossa dall'amica Lisa.

Utenti di OkNotizie vs Neuroblastoma

Venerdì 28 Novembre 2008 sarà lanciata su OkNotizie una raccolta fondi in favore della lotta al Neuroblastoma. E' stato scelto OkNotizie solo per la visibilità che questo aggregatore può dare all'iniziativa, ma sarà postata come commento e quindi non linkata ad alcun blog. Agli utenti di OkNotizie che decidono di aderire verrà chiesto di:
  • inserire un commento con cui lo dichiarano;
  • fare un versamento (preferibilmente in questa data ma non è vincolante), ciascuno per proprio conto e senza necessità di dichiarare l'importo né dover presentare ricevuta dello stesso, alla Fondazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma - Onlus con una delle modalità descritte in questa pagina e utilizzando come causale la dicitura "Gli utenti di OkNotizie per la lotta al Neuroblastoma";
  • passare parola, se lo ritengono opportuno, tramite blog, aggregatori, email o quant'altro ritengano appropriato (anche copiando/incollando il banner in alto).

Per ulteriori informazioni vi rimando al post di Lisa. Mi raccomando, partecipate!

3 commenti:

# - 19/11/08, 14:49

Lisa72 ha detto...

Caro Giuseppe, grazie infinite per il tuo post e la tua collaborazione: sono certa che con il tam-tam del web sia possibile fare molto.. e fare molto nella giusta direzione ^_^
Un caro abbraccio, Lisa

# - 19/11/08, 19:53

Chit ha detto...

come promesso non mancherò di segnalare e partecipare attivamente!?

# - 21/11/08, 08:30

Giuseppe ha detto...

@Lisa, ti rinnovo i miei complimenti, hai avuto una bella idea :-)

@Chit, grazie :-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento