martedì 18 novembre 2008

Zenbe: tutti i nostri account email in un unico servizio

Zenbe è una webmail di nuova concezione che ha da poco terminato la fase beta. Con questo servizio possiamo importare i nostri account di posta elettronica (GMail, HotMail, Yahoo e AOL Mail), inviare email come "altro mittente" e visualizzare i messaggi per conversazione, persona o per amici.

Zenbe - eMail

Si integra con Twitter, Facebook e Google Talk; fornisce anche un calendario, un'agenda, una lista delle cose da fare e con la feature ZenPages ci permette di condividere eventi, progetti, file, ecc. ecc. con amici e colleghi. Inoltre mette a disposizione ben 4GB (in continuo aumento), spazio riservato non solo per le email ma anche come file repository.

Zenbe - File repository

Zenbe è la webmail più avanzata al momento ed è gratis.
Qui è possibile vedere il demo di Zenbe.

2 commenti:

# - 18/11/08, 13:57

Lisa72 ha detto...

WoW....
Io per adesso mi contento di avere il notificatore di email... ^_^ ho istallato il plugin di firefox "webmail notificator".. però quando ho più tempo mi passo a vedere questo servizio... come mi piacciono le novità ^_^
Un abbraccio, Lisa

# - 21/11/08, 08:34

Giuseppe ha detto...

@Lisa, se utilizzi diversi account di posta elettronica allora questo servizio fa per te ;-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento