giovedì 25 settembre 2008

Genoom: l'album di famiglia privato, sicuro e gratuito

Genoom è un'applicazione web gratuita per la creazione di reti sociali private e familiari. L'applicazione consente ad ogni utente di creare una propria rete familiare attraverso il proprio albero genealogico. In questo modo viene offerta ad ogni famiglia la possibilità di condividere le informazioni e rimanere in contatto. Ogni rete è privata e sicura, solo persone invitate da altri membri della famiglia possono avere accesso.

Disponibile in diverse lingue, tra cui l'italiano, Genoom consente così di creare con semplicità l'albero genealogico della propria famiglia, inserendo schede descrittive, foto, video, documenti di famiglia e moltissime altre informazioni. Per alcune delle informazioni inserite viene fornita anche una visualizzazione specifica, come ad esempio la mappa per le località e il calendario per le date.

Genoom

Per utilizzare Genoom e iniziare a creare il proprio albero genealogico bisogna iscriversi gratuitamente.
Qui è possibile vedere il demo del prodotto.

2 commenti:

# - 27/09/08, 14:30

Tisbe ha detto...

Wau, nella rete c'è proprio di tutto. Questo servizio è interessantissimo. Peccato che di questi tempi ho poco tempo. Grazie per le tue segnalazioni :)

# - 28/09/08, 18:48

Giuseppe ha detto...

@Tisbe, un altro servizio simile è ParentiStretti. Io sto utilizzando ParentiStretti (sono arrivato ad aggiungere i miei quadrisavoli a parte di mio padre) ma anche Genoom è ottimo.


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento