mercoledì 24 settembre 2008

Oosah: 1 TeraByte di spazio gratuito

Oosah
Oosah è un servizio gratuito di file hosting che mette a disposizione ben 1 TB (ovvero 1000 GB) di spazio per conservare le foto, la musica, i video e le presentazioni.

Disponibile in 14 lingue, italiano incluso, il servizio si presenta con un'interfaccia piacevole e mette a disposizione parecchi strumenti che permettono di gestire al meglio i propri file. Si possono creare cartelle, spostare i file con la tecnica drag & drop, creare slideshow, caricare contenuti direttamente da una fotocamera digitale o telefono cellulare, rendere i file pubblici, privati e protetti da password. Inoltre, si integra bene con FaceBook, Flickr, Picasa e YouTube.


Oosah è un ottimo servizio, facile da utilizzare e veloce, ma soprattutto mette a disposizione molto spazio.

3 commenti:

# - 17/10/08, 07:25

Spartacus Quirinus ha detto...

Ho provato e dopo un po' sono riuscito a caricare alcuni jpg di prova in un folder però non riesco a capire se e come poterli utilizzare, eventualmente, per visualizzarli in un blog.
Claudio (Spartacus Quirinus)

# - 17/10/08, 07:43

Spartacus Quirinus ha detto...

Ciao, clicca e riclicca ho trovato quella specie di freccetta ed ho trovato il link da usare... grazie però perché la segnalazione è stata molto utile. :-)

# - 19/10/08, 09:29

Giuseppe ha detto...

@Spartacus, mi fa piacere :-) Io per il blog utilizzo principalmente Photobucket, ma Oosah mette a disposizione molto più spazio.


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento