lunedì 12 maggio 2008

Service Pack 3 in italiano per Windows XP

Windows XP Service Pack 3

Il Service Pack 3 per Windows XP nella versione localizzata in italiano è disponibile da qualche giorno per il download ed è stato rilasciato anche tramite Windows Update. Il pacchetto di installazione è di 308 MB, mentre con Windows Update le dimensioni del download variano a seconda della configurazione del computer, ma in genere sono di 70 MB. I Sistemi operativi supportati sono: Windows XP Home Edition, Windows XP Professional Edition, Windows XP Service Pack 1 e Windows XP Service Pack 2. Per l'installazione, analogamente a Windows Server 2003 SP2 e Windows Vista, gli utenti possono ora completarla senza dover specificare il codice "Product Key". In un secondo momento, il sistema operativo richiederà all'utente di immettere il codice "Product Key" durante il processo di convalida di Windows Genuine Advantage.

Windows XP Service Pack 3 (SP3) include tutti gli aggiornamenti precedentemente rilasciati per il sistema operativo, oltre ad alcune nuove funzionalità che tuttavia non modificano in modo sostanziale l'esperienza degli utenti. Il nuovo service pack, invece, non include Windows Media Player 11 e Internet Explorer 7. Per quest'ultimo conserva la versione che trova installata nel sistema e il modo in cui si integra varia però a seconda della versione del browser.

Per maggiori informazioni consultate il documento pdf Windows XP Service Pack 3 Overview.

3 commenti:

# - 12/05/08, 18:37

Anonimo ha detto...

ciao Giuseppe grazie per il tuo commento e per aver votato la foto sfida, sempre interessanti le novità del tuo blog, ci vorrebbe + tempo, almeno per me, per poter leggere e provare un sacco di cose che dici, ma come si fa...cmq grazie x tutte le info che rilasci! 6 mitico!!! :-)

# - 14/05/08, 00:28

Anonimo ha detto...

che c'entra questa post su Kligg 2.0???????????

# - 14/05/08, 09:16

Giuseppe ha detto...

@Fiore, prova i servizi che possono interessarti e cmq vieni a trovarmi sul blog quando vuoi, sei sempre la benvenuta ;-)

@Lefteca, questo post lo trovi nella sezione "Tecnologie" di Kligg 2.0 ;-)
PS: Mmm, ho visto che su Kligg non voti e non commenti i post degli altri utenti ma inserisci solo i tuoi post, quindi solo i tuoi post sono adatti a Kligg? Mah!


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento