giovedì 27 marzo 2008

Trombiblog, per guardare in faccia i tuoi visitatori

Trombiblog

Trombiblog è un servizio web che offre ai visitatori di un blog la possibilità di pubblicare un'istantanea realizzata con la propria webcam.

Il servizio richiede la registrazione gratuita e vi consente di effettuare un numero illimitato di foto. Dopo la registrazione potrete procedere a personalizzare il widget per poi prelevare il codice da inserire nel vostro blog. Installato il widget comparirà un box con l'immagine dell'ultimo visitatore che ha inviato l'istantanea e il collegamento alla galleria delle foto di tutti i visitatori del vostro blog. Ogni foto potrà essere votata e commentata.

Trombiblog mi sembra un ottimo servizio e ho deciso di installarlo su WebLogin. Vi va di farvi una foto? ;-)

3 commenti:

# - 27/03/08, 17:38

Anonimo ha detto...

ho inaugurato IO la galleria!!!! beh...c'è solo una 'parte' di me ma accontentati...bacione!

# - 27/03/08, 19:06

Tisbe ha detto...

Appena riattaco la web partecipo anche io, ma non adesso che sono malata e brutta ;-)

# - 29/03/08, 08:56

Giuseppe ha detto...

@Fioredicollina, anche se c'è solo una "parte" di te, grazie :-) ...sei venuta bene ;-)

@Tisbe, ok, anche se non ci credo che ora sei brutta aspetto la tua foto ;-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento