giovedì 27 marzo 2008

Blogger italiani in terra d'Islanda

Tisbe mi ha invitato a partecipare a questo meme alquanto originale. In pratica devo scegliere almeno tre blogger islandesi da questo elenco Top Posts di WP in lingua islandese e postare un commento sui loro blog. Va bene qualsiasi cosa, tranne il "ciao, volevo farti i complimenti per il blog, ti va uno scambio link?".

Accetto l'invito e i tre blogger islandesi, che prima di questo meme ignoravano la mia esistenza e invece ora forse mi odiano, sono:

Jóna Benný, perché ha scritto un post su Baggio :-)
Berlín, per colpa di Tisbe! ;-P
Hurra! Hurra! Hurra! ...non so perché, ma... ;-)

A questo punto, come ogni meme che si rispetti, è arrivato il momento delle nomination. Invito ad andare in terra d'Islanda a lasciare messaggi in italiano ad ignari blogger islandesi:

Agentealcairo, Batsceba, Lisa72, Lupo Sordo, M1979 e a tutti quelli che ne hanno voglia... Buon divertimento!

5 commenti:

# - 27/03/08, 13:05

Lisa72 ha detto...

Ti rinagrazio tantissimo ma ho già fatto visita all'Islanda ^_^ e per me è troppo fredda ;)
(ah, quando mi è stato "passato" la prima volta aveva diminuito da 3 a 1 i blog islandesi per evitare di surriscaldare troppo i loro animi con troppi blogger italiani ;) )
Un carissimo abbraccio, Lisa

# - 28/03/08, 18:16

M1979 ha detto...

Si mema!!
In questi giorni sono un tantino occupato... vediamo se ci riesco per il fine settimana!! ;)
Ciao!!

# - 29/03/08, 09:05

Giuseppe ha detto...

@Lisa, ho letto il tuo commento... però hai barato! Dovevi scrivere il commento in italiano o dialetto. Secondo me dovresti rifarlo ;-P

@M1979, ok, aspetto di leggere i tuoi commenti sui blog islandesi ;-)

# - 29/03/08, 18:00

Cristina ha detto...

Lo faccio!
Molto carino.

Sai che sono nel blogroll di Zeinobia, ma lei è egiziana, non conta.

Vado a fare le valigie!!;)))

Cris

# - 01/04/08, 11:07

Giuseppe ha detto...

@Cris, ho visto che sei stata inseguita?! :-D ...mmm, secondo me ora gli islandesi rilanciano con un loro meme ;-)
Grazie di avere accettato l'invito :-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento