sabato 22 marzo 2008

Buona Pasqua

Orme nella sabbia

Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita. Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita, apparivano due orme sulla sabbia: una mia e una del Signore. Così sono andato avanti, finché tutti i miei giorni si esaurirono. Allora mi fermai guardando indietro, notando che in certi punti c'era solo un'orma... Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita; i giorni di maggior angustia, di maggiore paura e di maggior dolore. Ho domandato, allora: "Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con te, perché mi hai lasciato solo proprio nei momenti più difficili?" Ed il Signore rispose: "Figlio mio, Io ti amo e ti dissi che sarei stato con te e che non ti avrei lasciato solo neppure per un attimo: i giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia, sono stati i giorni in cui ti ho portato in braccio". (Orme nella sabbia, Margaret Fishback Powers)

Auguro ai blogger e ai miei lettori una Buona Pasqua.

13 commenti:

# - 22/03/08, 18:25

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Grazie e auguri pure a te.

# - 22/03/08, 19:52

Tisbe ha detto...

La conoscevo, ma è sempre un immenso piacere rileggerla
Buona Pasqua a te carissimo amico

# - 22/03/08, 20:11

Lisa72 ha detto...

Tanti auguri di cuore ^_^
Un abbraccio, Lisa
ps: non è un dolce... è una torta salata con tanto formaggio dentro ;)

# - 22/03/08, 23:44

Unknown ha detto...

easter...?
walk on water with me ;)
peace and love

# - 23/03/08, 00:36

anecòico ha detto...

auguroni di cuore! :)

anecòico

# - 23/03/08, 10:39

Chit ha detto...

Tanti auguri anche a te, famiglia e tutti i lettori del tuo blog.
Un abbraccio

Chit

# - 23/03/08, 11:04

Guadagnofacile ha detto...

Ma che scomoda, questa finestra dei commenti... ;-P

Auguroni, mio caro!

d4rkcloud

# - 23/03/08, 12:09

M1979 ha detto...

Buona Pasqua anche da parte mai!

# - 23/03/08, 16:25

Anonimo ha detto...

Auguroni! A te ed alla tua famiglia.. A presto!

# - 24/03/08, 12:56

Chit ha detto...

Ciao Giuseppe,
spero non me ne voglia, cioccolata non ne è rimasta molta ma se passi da me... c'è almeno una sorpresa.

Sei stato nominato! ;-)

Un abbraccio e buona pasquetta

# - 25/03/08, 13:21

Giuseppe ha detto...

@tutti, grazie di cuore per gli auguri :-)

@Lisa, ops, hai ragione, ma sembra cmq molto buona ;-)

@Chit, grazie :-)
Appena posso rilancio, ho già un altro meme da fare... ;-)

# - 25/03/08, 13:46

Tisbe ha detto...

La leggenda WebLogin: riesce a dare 2 voti sullo stesso post LOL

# - 25/03/08, 17:32

Giuseppe ha detto...

@Tisbe, :-)
Oggi su Oknotizie ho segnalato che un post da 11 punti, 13 voti in 19 minuti con un NO anonimo era dietro ad una notizia di 3 punti, 7 voti in 17 minuti con un NO di un utente registrato e uno di un anonimo. Già questo mi sembrava sufficiente, ma poi ad un post è comparso anche due volte il mio voto. Mah! Le anomalie per me sono evidenti, ma si vuole credere alla favoletta dell'algoritmo perfetto...


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento