martedì 8 gennaio 2008

Thinking Blogger Awards

Tisbe mi ha nominato in questa catena di bloggers, che leggendosi e “piacendosi” si tengono a mente e creano il “percorso”, la “storia” della propria esistenza in Internet.
Ringrazio Tisbe per avermi scelto e come lei accetto di continuare perchè questo filo pensante dà un senso nuovo alla mia vita.

A questo punto devo citare i blog che mi fanno "pensare", il compito non è facile poichè sono diversi i blog che leggo con piacere e (quindi) che mi offrono spunti di riflessione con i loro post ma sono costretto a fare solo 5 nomi. Nomino a mia volta: L'Orizzonte degli Eventi, Lo scarabocchio di Comicomix, Sid05 weblog, Unpercento e Il blog di Chit.

Per facilitare le cose, riporto le regole per partecipare a questa piccola iniziativa:
  1. Partecipare se si è stati nominati.
  2. Lasciare un link al post originario inglese
  3. Quindi inserire nel post il logo del Thinking Blogger Awards.
  4. Indicare i 5 blog che hanno la "capacità di farti pensare".

3 commenti:

# - 08/01/08, 13:38

Chit ha detto...

Troppo buono Giuseppe, ti ringrazio molto per questa nominescion, per una volta tanto è una di quelle che fa veramente piacere.
Un abbraccio e grazie ancora di cuore.

# - 08/01/08, 15:16

Barbara Tampieri ha detto...

Grazie Giuseppe, un abbraccio. Lame

# - 08/01/08, 18:14

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Grazie del pensiero, Giuseppe. Ho già fatto il post in questione ma a costo di sbarellare qualche torre avrei voglia di fare un update. ;-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento