sabato 20 ottobre 2007

WebLogin compie un anno

Oggi questo piccolo angolo sperduto della blogosfera compie un anno: il 20 ottobre 2006, con questo post decisamente poco professionale, nasceva WebLogin. E' strano, poco più di un anno fa non pensavo che avrei mai aperto un blog e adesso sono qui dopo un anno a scrivere un post.
Questa avventura è cominciata con l’idea di condividere le mie idee con altre persone, mentre mi sono ritrovato spesso a far mie quelle degli altri. Perchè fare blogging vuole dire condividere e quindi più che "insegnare" si finisce per imparare.
E' stato un anno intenso, ci sono stati momenti difficili ma anche tante piccole e grandi soddisfazioni a partire dal primo commento ricevuto, il primo link, la prima citazione, ecc. ecc. Quello che però mi ha colpito di più è l'amicizia che si è venuta a creare con alcuni blogger. Con qualcuno scambio unicamente commenti sui rispettivi blog, con qualche altro c'è una comunicazione via email. Spero che questo nuovo anno mi dia la possibilità di conoscerli personalmente, magari a qualche BarCamp.
Non vi voglio annoiare oltre, trovate tutto il resto nell'archivio del blog. Un sincero grazie a tutti coloro che quotidianamente leggono questo blog e, soprattutto, le persone che con i loro commenti e con i loro messaggi privati mi hanno stimolato a tenere vivo questo blog. GRAZIE!

17 commenti:

# - 20/10/07, 06:50

Anonimo ha detto...

Come dire... cento di questi giorni!

# - 20/10/07, 09:33

Anonimo ha detto...

Un anno? Sei più grande di me :-D Auguri :-)

# - 20/10/07, 11:20

Chit ha detto...

Innanzitutto AUGURI e complimenti per aver compiuto anche tu un anno.
Credo che il blog sia un dare e avere, insegnare ed imparare insomma, uno scambio continuo molto stimolante. Anch'io non avrei mai pensato di riuscire a continuare a bloggare così a lungo ma farlo mi ha permesso di conoscere persone leali, sincere e generose con un cuore grande. Tu sei uno di questi, sempre in prima linea per il prossimo e quindi a te va il mio grazie insieme a tanti tanti AUGURI!
Cento di questi post! ;-)

# - 20/10/07, 15:53

M1979 ha detto...

Il primo post, il primo commento, la prima citazione, che emozioni... non si dimenticheranno mai!!
Ciao e auguri amico! Altri 1000 di questi giorni!

# - 20/10/07, 17:15

Cristina ha detto...

Auguri!!!

Buon compliblog e complimenti!!

Un sorriso .

Cris

Omnia munda mundis

# - 20/10/07, 18:27

Anonimo ha detto...

Carissimo, altri 10 mila di questi anniversari!!!! ^_^

Bellissimo il tuo post. Che condivido in toto. La rete è condivisione o, come dico io, fertilizzazione incrociata delle idee...

Spero di incontrarti presto, magari per un giro in bici!!!

Con affetto
Carlo

# - 20/10/07, 18:31

Anonimo ha detto...

auguroni web-login... beh, qualcuno porti le birre ^_^

# - 20/10/07, 18:46

Anonimo ha detto...

Non riesco ad aprire il tuo blog, mi dà errore
Cmq se leggi questo commento... tanti auguri per il tuo blog... e tieni duro, non mollare ;-)
Tis

# - 20/10/07, 20:38

Anonimo ha detto...

Auguri! TI seguo spesso anche se sono una parte dei tuoi lettori "silenziosa"! Anche il mio compie un anno tra pochi giorni! ^.^

# - 20/10/07, 21:19

Barbara Tampieri ha detto...

Auguroni!! Buon bloganniversario!

# - 21/10/07, 01:07

Tanuccio ha detto...

Buon Bloggheanno!

# - 21/10/07, 21:24

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia!

# - 22/10/07, 10:36

Giuseppe ha detto...

@Spartacus Quirinus, grazie! :-)

@Webfruits, Sonia allora mi segno il compleanno del tuo blog: il 16/11 ;-)

@Chit, carissimo, grazie di cuore :-)

@M1979, sono belle emozioni difficili da dimenticare ...ma anche se ora non sono più i primi fanno sempre molto piacere ;-)

@Cristina, grazie Cris :-)

@Comicomix, bella la tua definizione: "fertilizzazione incrociata delle idee" :-)
Spero anche io di incontrarti, e anche il giro in bici mi farebbe molto piacere :-)

@BasilicataNotizie, eheh, in questi casi è brutto il virtuale! ;-D

@Tisbe, grazie Tis, di tutto :-) ...non ti preoccupare, non mollo! ;-)

@Marco, spero che troverai l'occasione per commentare ancora. Passerò a trovarti ;-)

@Lameduck, carissima, grazie :-)

@Lupo Sordo, capitano, grazie! ;-)

@Mark, benvenuto sul mio blog. Mi dispiace ma non ho un (vero ;-) blogroll.

@Ed, ancora grazie ;-)

@tutti, grazie di cuore per gli auguri :-)

# - 23/10/07, 20:14

Unknown ha detto...

in ritardo... ;)
continua così :)
a proposito di anni, ne hai 29?
uhm ti facevo più vecchio :*
peace and love

# - 24/10/07, 02:38

Anonimo ha detto...

Uffa...avevo già scriotto ma non l'ha pubblicato! AUGURIII..LUNGA VITA A WEBLOGIN :-) Un blog intelligente, simpatico e originale. Personalmente mi ha arricchito. Complimenti. Buone cose. franco

# - 24/10/07, 13:40

Chiara* ha detto...

AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
:-)
Bravissimo Giuseppe, continua così ;-)

# - 24/10/07, 20:45

Giuseppe ha detto...

@Batsceba, eh sì, ho 29 anni ...e siamo nati lo stesso mese ;-)
Mi facevi più vecchio? Mmm, devo cambiare avatar ;-D
Grazie per gli auguri :-*

@Newkid, grazie, troppo buono! :-)

@Chiara, carissima, grazie :-)

@tutti, buona serata :-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento