venerdì 20 ottobre 2006

Annunciazione! Annunciazione!


La Natività, La Smorfia, 1977


Annunciazione! Annunciazione! Oggi 20 Ottobre 2006 "nasce WebLogin"...Gabriele vi ha dato la cattiva notizia...Annunciazione! Annunciazione!

Oggi 20 Ottobre 2006 "nasce questo Blog" e mi sembra giusto dedicargli almeno un post. Avevo pensato di usare la classica cicogna, ma "La Smorfia" ha avuto la meglio. Quanto a Gabriele, ho preferito che fosse lui a dare la cattiva notizia, perché mi sembra che: "Gabriè, tu si scemo!" ...suoni meglio.
Il suo nome è WebLogin e per il perché è meglio se lasciamo stare. Questo Blog sarà il block-notes delle mie ricerche su tutto ciò che mi interessa dell’informatica in generale. Ogni argomento sarà affrontato in modo più o meno approfondito, a seconda dell’interesse del sottoscritto e dei navigatori che approdando su questo blog potranno trarne beneficio, commentare, completare e correggere quanto scritto.

0 commenti:


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento