mercoledì 11 luglio 2007

oıɹɐɹʇuoɔ lɐ ʇsod un

Per visualizzare correttamente il testo qui sotto, ruotate il monitor di 180 gradi. Oppure la vostra testa ;-)


(-؛ ʞuıl lı è oʇsǝnb˙˙˙ ¡oʌɐɔıʇuǝɯıp 'ɥɐ

(-؛ ¡ɐıɔsǝʌoɹ ɐllɐ ǝʇuǝɯɐsoɹoƃıɹ ɐɯ 'ʇsod oʇsǝnb ɐ oʇuǝɯɯoɔ un ǝʇɐıɔsɐl qǝʍ ǝuoızɐɔılddɐ ɐʇsǝnb ǝʇɐʇuǝɯıɹǝds ǝs ˙"ɐıɔsǝʌoɹ ɐllɐ" ɐɹnʇʇıɹɔs ıp oʇʇǝɟɟǝ,l ǝɹǝuǝʇʇo ıp ǝʇʇǝɯɹǝd ǝɥɔ qǝʍ ǝuoızɐɔılddɐ,un 'dılɟ opuɐzzılıʇn ʇsod oʇsǝnb oʇʇıɹɔs oɥ

(-؛ ˙˙˙ǝʇʇou ıp ǝnp ǝllɐ ɐsoɔlɐnb ǝɹɐʇsod ǝɹǝloʌ ɐ ǝpǝɔɔns ɐsoɔ oɔɔǝ

12 commenti:

# - 11/07/07, 06:33

Anonimo ha detto...

ɐʇɐıɥɔɔɐɔ ɐun ɐɹqɯǝs ıɯ ɐɯ ɐuoızunɟ ¡ɥǝq ɐʌ

# - 11/07/07, 09:25

Anonimo ha detto...

Che sabllo!

Un sorriso flip

# - 11/07/07, 17:24

Anonimo ha detto...

te ti droghi!
(si fa per dire eh:..)

# - 11/07/07, 18:18

Anonimo ha detto...

Io riuscirei a leggere al contrario, anche senza scapicollarmi o capottare il monitor...ma cosa devo leggere? Quadrettologia?

# - 12/07/07, 04:16

Anonimo ha detto...

Grazie, Firefox!!!

A quest'ora mi rifiuto di scrivere qualcosa al contrario, ma ho raddrizzato il tuo post ;-)))

"Un post al contrario

Ecco cosa succede a voler postare qualcosa alle due di notte...:-)

Ho scritto questo post utilizzando flip, un'applicazione web che permette di ottenere l'effetto di scrittura "alla rovescia". Se sperimentate questa applicazione web lasciate un commento a questo post, ma rigorosamente alla rovescia ;-)

Ah, dimenticavo...questo è il
link
:-)"

Caro "mio personale ispiratore", prometto che acchiapperò Flip e lo assoggetterò al mio volere...anche se non capisco a cosa possa servire, se non a far venire il mal di capo ai lettori.

p.s. Giuro sul mio onore che non ho capovolto il monitor e nemmeno mi sono appesa al soffitto a testa all'ingiù ;-))). E' una dote naturale leggere al contrario.

# - 12/07/07, 09:29

Chit ha detto...

Pretendo la confessione del nome dello spacciatore e della sostanza dopante utilizzata!

:-)

# - 12/07/07, 11:53

Anonimo ha detto...

Ho il torcicollo e non posso sottopormi a questo giochino estivo ;-)

# - 13/07/07, 01:22

Giuseppe ha detto...

@Spartacus Quirinus, (-؛ ouıɥɔoıƃ ǝɔıldɯǝs un è

@Comicomix, ((-؛ ollɐqs oun è 'ìs ɥǝ

@John Doe, :-)) ... ((-؛ ¿oʌıɹɔs ǝɥɔ ollǝnb ɹǝd è ɐɔıɯ

@Gianfranca, (-؛ xoɟǝɹıɟ ǝɹɐsn ǝuǝıʌuoɔ osɐɔ oʇsǝnb uı ǝɥɔuɐ bɯɔ˙˙˙ o‾o ¿"ɐıɔsǝʌoɹ ɐllɐ" ɐɹnʇʇıɹɔs ɐl ǝɹǝƃƃǝl ɐ ıɔsǝıɹ

Questo è un semplice giochino. Se uno "scrive alla rovescia" non solo le persone possono pensare che si droga ;-) ma anche i motori di ricerca non indicizzano quello che scrive (forse pensando che si droga ;-)

@Chit, mmm, non vuole essere linkato :-)) ...mentre la sostanza dopante è il caffè ;-)

@Tisbe, spero che il torcicollo ti sia passato. Se ti va di provare a scrivere alla rovescia (o a ripristinare un post "scritto alla rovescia") questo è il link (funziona di sicuro con Firefox e Internet Explorer 7)

# - 13/07/07, 23:51

Anonimo ha detto...

E per forza devo usare Firefox; i quadretti, sia a diritto sia a roveschio, sempre quadretti rimangono...quindi prima devo decodificarli. Il resto è facile.

Io cinguetto? Quando? Dove? °_°
Me lo spieghi di là?
Ciao ciao

# - 15/07/07, 00:32

Giuseppe ha detto...

@Gianfranca, cmq con IE 7 non dovresti avere problemi.

Per Twitter, cosa ne pensi?

# - 15/07/07, 06:14

Anonimo ha detto...

Twitter mi piace tanto, è proprio ganzo :-))); tu, piuttosto, hai lanciato solo il primo "cinguettio", poi più niente. Male, molto male!

IE7 mi piaceva moltissimo, e mi trovavo anche bene, ma il tecnico mi ha consigliato di non installarlo (almeno finché non ci saranno degli aggiornamenti), perché, secondo lui, crea dei problemi.
Che ti devo dire? L'esperto è lui :-/ e, dato che ormai conosce piuttosto bene il mio computer, devo fidarmi per forza (anche perché lavora nella stessa azienda di mio marito, nell'équipe di manutenzione dei loro computer).

Ciao ciao, buona domenica

# - 16/07/07, 10:23

Giuseppe ha detto...

@Gianfranca, vedrò di tornare a cinguettare ;-))

Quanto a IE 7, era solo per completezza, non era un consiglio ;-)
Il mio consiglio è di usare Firefox ;-)

Ciao e buona settimana :-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento