lunedì 9 luglio 2007

Sammer meme

Estate...tempo di mare, di sole, di montagne, di vacanze, insomma tempo di divertimento e di spensieratezza!!! Ma i blogger cosa faranno durate le vacanze? Dove andranno?
Ed è proprio ciò che mi chiede M1979 invitandomi a partecipare al Sammer meme. Accetto l'invito, anche se la mia vacanza è ancora lontana...

Quattro semplici domande:
  1. Vacanze al mare, in montagna o altro?
  2. Cosa apprezzate di più delle vacanze?
  3. Se ci andate, dove andate quest’anno e in che periodo?
  4. Quale vacanza sognate?

Ecco le mie risposte
  1. MARE !!!
  2. Non dipendere dagli orari, il relax e il divertimento
  3. Seconda metà di agosto, da qualche parte sul Gargano (vago? beh, purtroppo ancora non ho trovato il tempo di pensarci )
  4. Sulla "classica isola" con acque cristalline, sabbia bianca, natura incontaminata, bagnine tipo Pamela Anderson...

Invito: Tisbe, Mammamatta, Ritana, Sonia, LaFra, DonnaGio, Lameduck, Moltitudini, Ed, Sid, Chit, Gidibao e tutti quelli che ne hanno voglia... Smileys

13 commenti:

# - 09/07/07, 22:50

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Eheheh..domani faccio. Grazie!

# - 09/07/07, 23:28

Anonimo ha detto...

domani mattina è la prima cosa che farò :)

# - 10/07/07, 06:33

Anonimo ha detto...

mmm, lo sapevo che qualcosa mi aspettava qui :-)))
E vabbè, farò anche questo, però domani (ad una qualche ora...)

Ciao ciao

# - 10/07/07, 13:22

M1979 ha detto...

Sei stato velocissimo, dai commenti credevo che l'avresti fatto solo tra qualche giorno!

ps. l'isola classica è la più gettonata vedo!

# - 10/07/07, 14:42

Chit ha detto...

Per adesso copio-e-incollo qui la risposta e più tardi 'replico' anche io il post:


1) vacanze al mare se posso perchè sono più economiche che in montagna... visto che ci vivo ;-)

2) la libertà del tempo

3) a settembre una settimana in Sicilia (Se troviamo un volo "abbordabile")

4) possibile senza rompicoxxxoni ??
Ecco, questa! :-)

# - 11/07/07, 18:16

Anonimo ha detto...

L'ho fatto :-)
Vai a leggere, quando hai un minutino? Ciao ciao

# - 12/07/07, 10:50

Giuseppe ha detto...

@Ed, ormai il mio blog è un bersaglio facile per i meme, troppo facile. Al prox ci sei? ;-)

@Tisbe, OK, non ti preoccupare che al tuo blog ci penso io ...se ti fidi ;-)

@Gianfranca, anche se per te sono diventato innominabile, al prox meme ti invito lo stesso :-P

@M1979, eh sì, la "classica isola" è un classico ;-)

@Chit, allora al quarto meme ti invito di nuovo ;-)

# - 13/07/07, 18:59

Anonimo ha detto...

Anche a me piacerebbe fare un giro nel Gargano,sarà per il prossimo anno!

# - 15/07/07, 00:11

Giuseppe ha detto...

@Stenet, te lo auguro perchè è davvero bello ;-)

Ciao e grazie della visita :-)

# - 18/07/07, 18:50

Ritana ha detto...

ok! rispondo alle domandine:
1)io sono x ogni cosa al suo tempo: al mare in estate, la vacanzona x eccellenza, magari in gruppo!settimana bianca in montagna,amo sciare e mi intrigherebbe parecchio! Città d'arte in autunno.
2)mi piace associare le sensazioni a luoghi, volti,episodi... e poi il bello della vacanza è tornare a casa e raccontare tutto agli amici guardando le foto, è un momento speciale!
3) il punto 3 ahimè lo salto... causa vacanza annullata sig sig
4)un viaggio in due in macchina,in giro per Spagna, Francia, Portogallo... o sulle coste Americane, scegliendo le tappe a sorte, fermarsi quando si ha voglia e dormire si trova :). Oppure una vacanza in barca a vela nel Mediterraneo tra amici

# - 19/07/07, 06:58

Giuseppe ha detto...

@Ritana, mi piace la tua vacanza ideale :-) ...ti auguro di realizzarla, e poichè "il bello della vacanza è tornare a casa e raccontare tutto agli amici guardando le foto", mi aspetto un post con foto sul tuo blog ;-)

Ciao e buona giornata :-)

# - 19/07/07, 19:37

Barbara Tampieri ha detto...

Non mi sono dimenticata, eh? Tra un po' arrivo anch'io. Grazie per la nomina... ;-)

# - 20/07/07, 11:25

Giuseppe ha detto...

@Lameduck, :-) ...allora aspetto di leggere il tuo post :-)

Ciao e buon fine settimana :-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento