domenica 29 luglio 2007

OK Virtuali #10

I miei OK virtuali della settimana sono:

[Cronaca]
Telefonini-spia, corsa all'acquisto

[Curiosità]
Scende nuda dalla Ferrari al distributore

[Economia]
Le spiagge svendute ai privati

[Esteri]
Usa: il videodibattito viene vinto da YouTube

[Politica]
Sardegna, governo impugna la tassa sul lusso

[Spettacoli & Cultura]
Svelato l'epilogo di Harry Potter così finisce la saga del maghetto

[Sport]
Bennati sfreccia a Parigi. Grande Boucle a Contador

[Scienza & Tecnologia]
I 10 misteri della scienza

[Video]
Dan Osman, l'uomo che correva sulla roccia

3 commenti:

# - 30/07/07, 06:07

Anonimo ha detto...

Osman, nel DNA, ha parecchi geni della scimmia e del ragno :-)))

Chissà quando uscirà in Italia "Harry Potter e le Reliquie Mortali", per la gioia di mia figlia...
Ma come? Hermione sposa Ron, e non Harry?
D'accordo che io non sono una fanatica come mia figlia e sono rimasta un po' indietro nella lettura dei romanzi e nella visione dei film, ma avrei scommesso su loro due :-(

# - 30/07/07, 06:12

Anonimo ha detto...

Non faccio in tempo a guardare tutto ora, ma la storia dei cellulari-spia l'avevo sentita al TG; che cavolata!
'Sta gente non si rendeva conto che le intercettazioni telefoniche sono illegali?
...Il discorso sarebbe diverso se questo telefonino venisse utilizzato per controllare la prole "minorenne"; penso che questo si potrebbe fare...;-)))

# - 02/08/07, 04:05

Giuseppe ha detto...

@Gianfranca, quando ho visto il video ho pensato anche io una cosa del genere. Dan Osman era davvero impressionante O_O

Non sono un esperto di Harry Potter, però ci avrei scommesso che non moriva! ;-)

Quanto alla storia dei cellulari-spia, beh, forse le tante intercettazioni che finiscono sui giornali oppure le intercettazioni-Telecom hanno fatto credere che sia una pratica normale: lo fanno tutti! O_O


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento