mercoledì 30 maggio 2007

AddThis: social bookmarking e feed RSS in un solo click

AddThis è un servizio web gratuito che permette ai visitatori di blog di segnalare un post nel servizio di social bookmarking preferito, oppure sottoscrivere il feed RSS del blog.




Infatti il servizio vi permette di inserire due tipi di widget all'interno del vostro blog: uno per i bookmarks e uno per il feed RSS. Inoltre effettuando la registrazione potrete visionare le statistiche relative al vostro account.



Io uso AddThis su questo blog, quindi per vedere come funziona potete inserire nel vostro social bookmarking preferito alcuni dei miei post Smileys

7 commenti:

# - 30/05/07, 15:19

Chit ha detto...

Questo si che potrebbe tornar utile invece di gestire tutti i vari 'antipixel'.

Appena riesco a riprendere "fiato" e torno a fare un po' di sperimentazione lo testo subito!

Grazie della dritta ;)

# - 30/05/07, 16:43

M1979 ha detto...

Ma bisogna registrarsi?? Però non vedo il pulsante per oknotizie...sarebbe stato molto utile per noi italiani!!!

# - 30/05/07, 18:32

Anonimo ha detto...

Ci passo per il tuo blog eh!
;-)

# - 30/05/07, 21:29

M1979 ha detto...

per il fatto di ok notizie è vero, la notizia può essere postata una sola volta...ma si può votare! Il sistema ti avverte he la notizia è già postata e te lo fà notare a te non resta che cliccare su ok!! 1 voto in più :-))

Conosco postli, purtroppo ho avuto problemi con il posizionamento del codice, un un forum mi hanno detto che nella versione due (la mia) non è possibile inserirlo perchè sono cambiati i tag!!!

# - 31/05/07, 01:16

Anonimo ha detto...

@Tisbe, allora non ti sei dimenticata del mio blog?! ;-) ...la tua visita è per me sempre un vero piacere, grazie! :-)

@M1979, non ci avevo fatto caso, effettivamente i tag non sono per la nuova versione di Blogger. Postli è un servizio nuovo, vedrai che inseriranno anche il codice per la nuova versione ;-)

Cmq potresti inserire AddThis e un banner per OKNOtizie. Il banner potresti inserirlo o nel template o nel post.

# - 31/05/07, 11:53

Ritana ha detto...

ce l'ho fatta!! ce l'ho fatta!!!!

# - 31/05/07, 20:34

Anonimo ha detto...

@Ritana, :-)

Ciao e buona serata


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento