mercoledì 21 febbraio 2007

Ssshhh ...non leggetelo ad alta voce

Oggi ho iniziato a scrivere l'ultimo post di WebLogin. E' da un po' che pensavo di farlo, però la mia curiosità verso la Blogosfera mi ha sempre permesso di rimandare questo giorno. Oggi, però, mi rendo conto che il mio interesse si è affievolito di molto, che l'insofferenza verso certi meccanismi ha prevalso. Per un po' non pubblicherò alcun post, non risponderò ai commenti e non parteciperò a nessun blog. Insomma, stacco la spina per un po' sperando sinceramente che il prossimo post non sia l'ultimo.

Ciao.

8 commenti:

# - 21/02/07, 14:40

Anonimo ha detto...

Spiace molto per la scelta ma mi hanno insegnato che "esser amico" di qualcuno significa anche e sopratutto saper accettare le sue scelte, anche quando magari non se ne capisce il motivo.
Non credo ci sia altro da aggiungere, ti reputo persona sensibile ed intelligente quindi... so che hai capito.

In bocca al lupo Giuseppe!

Claudio

# - 22/02/07, 18:44

Anonimo ha detto...

Sai quando ti sembra di aver gia provato una stessa sensazione, di aver visitato lo stesso luogo o sentito dire le stesse cose :D...
Non dico nulla perchè rischierei di ridire le stesse cose che mi sembra di aver detto in quell' occasione... ma sicuramente si tratta di una pura invenzione...

ps. è una provocazione direttamente mirata a smentire le affermazioni del post

ps2. come, proprio ora che noto con piacere un certo incremento di visite/visibilità

# - 22/02/07, 23:31

Tisbe ha detto...

Stai scherzando? Adesso mi cadi anche tu insieme al governo!

# - 23/02/07, 23:35

Giuseppe ha detto...

Grazie del vostro sostegno, mi avete strappato di mano l'ultimo post di WebLogin :)
Starò un altro po' in silenzio, ma tornerò molto presto ;)

Ciao e grazie.

# - 25/02/07, 23:18

Anonimo ha detto...

e cazzarola, e io che il tuo blog l'avevo trovato oggi :(

# - 26/02/07, 01:13

Giuseppe ha detto...

Ciao Riffraff,
ti do il benvenuto e mi auguro che tornerai a leggere il mio blog visto che ho deciso di proseguire la mia esperienza come blogger.

Ciao.

# - 27/02/07, 12:22

DonnaGio ha detto...

bè dai hai resistito 4 gg:-)..

# - 27/02/07, 14:37

Giuseppe ha detto...

Ciao DonnaGio,
benvenuta sul mio blog. Mi sa che il blog è come una droga: nonostante tutto è stato davvero difficile non pensare al blog.

Ciao.


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento