domenica 8 febbraio 2009

OK Virtuali #60

I miei OK virtuali della settimana sono:

[Cronaca]
Ieri la visita del Governo ad Avellino: io gli avrei fatto trovare la monnezza!
"[...] Per non parlare del vergognoso ed inutile dispiegamento di forze dell'ordine. C'erano persino gli elicotteri a proteggere un gruppo di persone che vivono nel lusso sfrenato con i soldi dei contribuenti. Quanti denari pubblici sono stati sprecati? Quante auto blu? Quanti stipendi sono stati erogati tra poliziotti e carabinieri? E poi si permettono di tagliare i fondi alla scuola e alla ricerca! [...]"

[Politica]
Da Berlusconi prove generali di regime
"[...] Non c'è dubbio, infatti, che la decretazione di urgenza su di un caso specifico, per di più oggetto di un'autonoma decisione della magistratura, travalica nettamente i confini della Costituzione repubblicana. E' una prova generale di regime con la cinica utilizzazione del tema della vita e della morte di una persona, la cui sorte dovrebbe uscire per decenza dall'assalto politico-mediatico. Non è solo una brutta storia, di più, molto molto di più. E' l'inizio di una gravissima lesione dell'edificio democratico [...]"

[Scienza & Tecnologia]
Rettificare articoli su siti e blog entro 48 ore se viene richiesto: rischio multa 12mila euro
"Nel disegno di legge in materia di intercettazioni è prevista una norma per la rettifica delle informazioni pubblicate anche sui siti Internet e sui blog. Perplessità e polemiche [...]"

[Sport]
Juve, colpaccio nel recupero. Poulsen piega il Catania
"I bianconeri vincono 2-1 al Massimino. Reti di Iaquinta, poi espulso al 12' per doppio giallo, Morimoto, e del danese, al 91'. I rossazzurri colpiscono una traversa con Baiocco e vengono fermati da un super Buffon [...]"

[Miscellanea]
Facebook festeggia i suoi primi cinque anni
"[...] Per Facebook è un'occasione felice, ma per il Facebook Team è molto più significativo il fatto che oltre 150 milioni di persone usino la rete per connettersi con altre persone": così Mark Zuckerberg festeggia il compleanno della propria creatura, che il 4 febbraio ha compiuto 5 anni [...]"

[Video & Vignette]
Sì all'eutanasia

Mauro Biani - Eutanasia

0 commenti:


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento