lunedì 25 agosto 2008

Lefora: creare un forum gratuito con pochi click

Lefora è sito web in cui è possibile trovare gratuitamente gli strumenti necessari per creare e gestire un forum.

Lefora

Creare un forum con Lefora è molto semplice, basta effettuare una breve registrazione e al forum sarà associato un indirizzo web del tipo http://nome_forum.lefora.com. Dopodiché sarà possibile personalizzarne l'aspetto, aggiungere widget, documenti, immagini, video, categorie, importare contenuti tramite feed RSS (ad esempio i post del proprio blog), effettuare inviti, moderare i messaggi, gestire gli utenti e altro ancora.

Lefora è la soluzione ideale per creare gratuitamente e subito un forum da inserire nel proprio blog o sito web.

Qui trovate il forum di WebLogin.

9 commenti:

# - 25/08/08, 15:15

Anonimo ha detto...

Io e i forum non andiamo molto d'accordo...

Però grazie lo stesso. Hai visto mai...^_^

Ciaoooo!!!

:-)

# - 26/08/08, 22:52

Anonimo ha detto...

di hosting del genere ne esistono parecchi; devil e forumup prima di tutti^^

# - 27/08/08, 17:26

Giuseppe ha detto...

@Comicomix, ok, però nel caso dovesse nascere il forum dei Comicomix fammelo sapere così mi iscrivo ;-)

@Cirio, Devil non lo conoscevo. Grazie della segnalazione :-)

# - 27/08/08, 19:40

Chit ha detto...

Io come Comix ho una certa difficoltà (dicasi mancanza di tempo) per i forum ma, se è facile, sicuramente a qualcuno tornerà utile la segnalazione ;-)

# - 04/09/08, 11:47

Anonimo ha detto...

Quando ho visto "creare un forum gratis con pochi click" ho pensato a Forumattivo. In più aggiungerei potente e sicuro. E con Forumattivo la bella sorpresa non è solo la creazione rapida e facile pero tutto ciò che ti è offerto dopo. Il migliore!

# - 08/09/08, 08:27

Giuseppe ha detto...

@Gio, grazie della segnalazione :-)

# - 17/09/08, 14:55

Anonimo ha detto...

come faccio ad inserire il forum sul blog

# - 19/09/08, 10:18

Giuseppe ha detto...

@anonimo, beh, anche con un semplice link ;-) Puoi utilizzare il forum per dare un servizio in più ai tuoi lettori e cmq puoi anche importare i post del tuo blog attraverso il feed RSS.

# - 26/12/08, 17:23

Anonimo ha detto...

Ciao,

Io ho provato molti servizi ma sono rimasto fedele a Forumattivo che vi consiglio perchè mi sembra ottimo per creare un forum gratis. Quello che mi piace di più è il fatto che ci sono aggiornamenti regolari, ultimamente tra le novità c’è stata l’apparizione della versione invision power board oltre a phpbb2, 3 e punbb. Attre funzionalità: galleria, chatbox, spazio illimitato,css e templates persoanlizzabili, widgets sul portale e sull’indice. Non bisogna avere delle conoscenza in informatica per poter utilizzare questo servizio, e facile e semplice e c’è anche un forum di supporto di qualità.


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento