venerdì 22 agosto 2008

GoAnimate, per creare e condividere cartoni animati

GoAnimate

GoAnimate è un servizio web gratuito che consente di creare cartoni animati direttamente online, senza installare alcun software. A differenza di altri servizi web simili, che permettono semplicemente di fare fumetti con poche opzioni per l'animazione, GoAnimate ha un più completo set di funzioni così che è possibile realizzare qualsiasi animazione.

E' possibile scegliere le ambientazioni delle singole scene, aggiungere personaggi, fumetti, contenuti audio e foto. Ogni personaggio può essere modificato nell'aspetto fisico e nell'abbigliamento, ed è possibile assegnargli azioni come parlare, camminare, correre, ridere, piangere, baciare, ecc. ecc.


Infine, le animazioni realizzate possono essere salvate, condivise nelle reti sociali, inviate per posta elettronica e inserite in una pagina web attraverso codice embed.

6 commenti:

# - 23/08/08, 18:21

Anonimo ha detto...

Wow grazie per l'info molto utile ;)

Ki volesse farmi una visita:
http://inwebsolution.altervista.org/

# - 24/08/08, 12:50

Anonimo ha detto...

carino;) come servizio

# - 24/08/08, 17:58

Lisa72 ha detto...

Mi ci manca solo di mettermi a fare i cartoni... oltre a vederli ;-P
Un abbraccio di domenica ^_^ Lisa

# - 25/08/08, 13:24

Anonimo ha detto...

che bellissimo sito.. devo andarci.. :D

Un sorriso ed saluto! A presto!

# - 26/08/08, 10:47

Giuseppe ha detto...

@tutti, grazie dei commenti :-)
PS: Oh, se realizzate un bel cartone animato potete segnalarlo anche qui ;-)

# - 07/11/08, 10:42

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti anche io ho provato a realizzare qlk…più nello specifico ho però un problema…
io volevo utilzzare l’opzione mystuff dove si possono aggiungere elementi personali… io voglio aggiungere tra i personaggi una bocca, allora cosa ho fatto ho tovato il disegno di una bocca con photoshop lo ritagliata a modo e messa su sfondo trasparente, vado su mystuff, clikko per caricare l’immagine me la salva ma come se fosse uno sfondo quindi invece di aggiungere un personaggio e come se caricassi un sfondo e nn gli posso far fare nulla per l’immagine divesnta statica ( o provato si gif che jpeg) lo caricata sia da dove sta la faccia del bambino e niente ma pure da dove sta il pallone da basket idem…come posso fare allo?????VI PREGO AIUTATEMI MI SERVEEEEEEEEEEEEEE!!!!


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento