venerdì 9 maggio 2008

Face Your Manga: di che faccia sei?

Face Your Manga è un'applicazione web gratuita, disponibile anche in italiano, che consente di creare avatar in stile manga. L'applicazione consente di personalizzare la faccia, gli occhi, il naso, la bocca, i capelli, gli abiti, i gadget e lo sfondo. Dopo avere concluso la personalizzazione sarà possibili ricevere via email l'avatar generato, in formato JPG e di dimensioni 130px o 170px. L'avatar potrà essere utilizzato in tantissimi modi: Msn® Messenger, Skype®, Aol®, aMsn Messenger, blog, forum, mySpace® e altro ancora. Attualmente sono stati generati 7327 avatar e sono tutti consultabili nella sezione Le Vostre Facce.


Face Your Manga

Il sito dispone anche di una sezione Shop dove è possibile acquistare poster, cornici e tele per il proprio avatar.

Infine, sempre in tema di avatar, vi segnalo Simpsonize Me per realizzare avatar in stile Simpsons a partire da una foto e questo generatore di avatar per gli amanti di South Park.

10 commenti:

# - 09/05/08, 11:05

Lisa72 ha detto...

Questa utilità non la userò... io non amo le foto figuriamoci gli avatar con la mia faccia ;)
Un abbraccio, Lisa

# - 09/05/08, 18:49

Anonimo ha detto...

Io invece la userò.
Anzi mi ci divertirò un sacco.

Grazie.
Un sorriso avatar
Mister X di Comicomix

# - 11/05/08, 11:10

Giuseppe ha detto...

@Lisa, vabbè, ti perdono ;-)
Auguri per la festa della mamma :-)

@Comicomix, allora aspetto di vedere anche Mister X di Comicomix in versione manga ;-)

@tutti, buona domenica :-)

# - 19/05/08, 14:37

Anonimo ha detto...

anche io la sto usando!!! mi sto divertendo a creare tutti i miei amichetti!!!!

# - 09/07/08, 22:29

Anonimo ha detto...

sono troppo forti queste faccie mi assomigliano wow!!!

# - 31/07/08, 11:56

Anonimo ha detto...

come si fa a creare la propria faccia su questo sito?

# - 31/07/08, 18:21

Giuseppe ha detto...

@Anonimo, per creare un avatar in stile manga clicca qui, poi su "CREA!" e prosegui con la personalizzazione.

# - 31/07/08, 18:38

Giuseppe ha detto...

@Anonimi, vi chiedo di firmare i commenti con un nome o un nickname, in modo da evitare che si crei confusione.

# - 06/07/09, 12:24

Anonimo ha detto...

ma come si fa ?

# - 30/08/09, 13:52

Unknown ha detto...

comme poso creare il mio avatar


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento