domenica 2 dicembre 2007

Firefox 2.0.0.11

E' stata rilasciata la versione 2.0.0.11 di Firefox che corregge un bug della release precedente. Si tratta di un aggiornamento per la stabilità che risolve un problema emerso nella precedente release (Firefox 2.0.0.10). La versione 2.0.0.10, rilasciata qualche giorno fa, aveva corretto alcune falle di sicurezza, ma non era ancora del tutto completa.

Questo aggiornamento arriva anche dopo il rilascio della prima beta di Firefox 3 che è già stata scaricata quasi mezzo milione di volte. La Beta 2 arriverà invece entro la fine dell'anno e la terza ed ultima beta è stata fissata per l'inizio del prossimo anno.

[via Mozilla Italia]

4 commenti:

# - 02/12/07, 10:48

Anonimo ha detto...

Viva Firefox...
e viva weblogin

Un sorriso non ciclista (stamattina è troppo freddo, non c'e l'ho fatta!)
Mister X di Comicomix

# - 02/12/07, 12:52

Chit ha detto...

Scarica ieri... "santa" impostazione di Automatic-Update=Si ...
;-)

Grazie comunque del promemoria e buona domenica

# - 06/12/07, 19:53

Anonimo ha detto...

oddio...la mia che versione è allora??? :-( cosa devo fare? come sono imbranata!!!! ciao Giuseppe anche da qui! interessante blog meno male che ti ho trovato per la mia strada!!!! ehehehhehehe.....ciaooo!!!
Fiore


Fioredicollina.splinder.com

# - 07/12/07, 16:30

Giuseppe ha detto...

@Fiore, per vedere la versione del tuo browser devi andare al menù "?" e cliccare su "Informazioni su Mozilla Firefox". Può essere che come Chit hai l'impostazione di default per l'autoaggiornamento, in caso contrario questa è la pagina per il download. Fammi sapere ;-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento