sabato 15 settembre 2007

16 settembre 2007 - Darfur Day

16 Settembre 2007 (ROMA) - Domani è un giorno importante. La nostra capitale ospiterà la staffetta per il Darfur partita da Oure in Ciad, e supportata da Mia Farrow in qualità di ambasciatrice dell'Unicef. L'evento prenderà il via con la staffetta da Portico d'Ottavia (Ghetto, ore 10.45) per concludersi a piazza Farnese (Campo de' Fiori, alle ore 11 circa). Tedofori d'eccezione saranno Daniele Nahum (Ugei), Tiziana Ferrario (Rai1), Toni Capuozzo (Canale 5), alcuni darfuriani e Monica Guerritore, testimonial dell'iniziativa.

ore11: mostra fotografica e proiezione video reportage dal Darfur, interventi di associazioni, ospite Presidente Commissione Esteri della Camera U. Ranieri
0re 13: concerto dei Marcosbanda (jazz funk rock), vincitori premio "Voci per la Libertà" 2007

All’iniziativa, promossa da Italians for Darfur, hanno aderito il Comune di Roma, l’associazione Articolo21, la sezione italiana di Amnesty International, Nessuno tocchi Caino, la Comunità Ebraica, l’Ugei e l’associazione “Voci per la libertà”.

Per info italianblog4darfur

PARTECIPA AL DARFUR DAY, per portare alla ribalta della cronaca un genocidio dimenticato dal quarto potere. Se sei un blogger usa il tam tam per diffondere la notizia. Copia questo post sul tuo blog.

[via Il vaso di Pandora]

5 commenti:

# - 15/09/07, 12:51

Anonimo ha detto...

Un altro che parla del Darfur. Bene! :)
Cari saluti

# - 15/09/07, 15:10

Anonimo ha detto...

Grazie per aver riportato l'iniziativa :)

# - 15/09/07, 17:12

Chit ha detto...

Io sto preparando il post per domani. Stai pur certo che non me la perdo no questa ricorrenza, comunque grazie a Tisbe e te per il promemoria ;-)

# - 16/09/07, 12:26

Giuseppe ha detto...

@Raqqash, benvenuto sul mio blog. Mi fa molto piacere sapere che altri blogger ne parlano :-) ...e spero che siano tanti a farlo.

@Tisbe, grazie a te per avermela fatta conoscere :-)

@Chit, è importante che si parli del Darfur e che si faccia qualcosa per una tragedia dimenticata. Vengo a leggere il tuo post.

@tutti, buona domenica

# - 16/09/07, 17:37

Chit ha detto...

PRESENTE! ;-)

Buona domenica


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento