sabato 12 maggio 2007

Z-Blog Awards: And the winner is…

Si è concluso ieri l'evento dei Z-Blog Awards che ha visto proclamare tre blog vincitori per ogni categoria. L'evento è stato un vero successo, pensate che sono state inviate per le votazioni ben 814 email! Un'iniziativa che ha permesso a noi blogger (e spero non solo a noi) di conoscere molti blog interessanti, blog definiti come Z-Blog per il fatto di essere poco conosciuti e non come sinonimo di scarsa qualità. Quindi complimenti a Sw4n per la bellissima idea avuta, sperando che questo evento venga riproposto anche il prossimo anno.

Ringrazio i 76 blogger che mi hanno votato, facendomi ottenere un insperato 6° posto nella categoria di "Miglior Z-Blog Tecnico". Infine, faccio le mie congratulazioni ai blogger amici che si sono classificati nelle prime posizioni: LaFra, Lameduck, Chit, Sid, Gidibao, Ed e i Comicomix.

4 commenti:

# - 12/05/07, 14:24

Chit ha detto...

Bè, vista la categoria e i "colleghi" di viaggio che ti ritrovavi penso che il 6° posto corrisponda al 1° degli umani ;)

Complimenti ancora e spero anche per te questo sia uno stimolo in più a tirare avanti.

Un abbraccio e buona serata

# - 12/05/07, 21:15

Anonimo ha detto...

prego Giuseppe ;-)

un salutone

# - 13/05/07, 22:51

Anonimo ha detto...

Complimenti anche da parte mia :-)

# - 14/05/07, 10:32

Anonimo ha detto...

@Chit, bisogna sempre cercare di migliorarsi ;-) ...grazie! :-)

@Gidibao, grazie! :-)
Ho letto i tuoi commenti da Sid e ti ripeto: non scherzare! La classifica di BlogBabel è molto variabile e credo che Sw4n abbia cmq verificato la tua posizione. Infine, nei commenti delle segnalazioni si parlava di Z-Blogger in questo modo: "Mi riferisco sia a chi non è in classifica, sia a chi non veleggia tra le prime 100/200 posizioni" (Sw4n)
Come puoi vedere molti (compreso il sottoscritto) hanno segnalato i blog avendo come posizione di riferimento la centesima.

@LaFra, grazie! :-)
La categoria dove hai vinto non era una delle categorie nelle quali ti avevo segnalata, ma poi... ;-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento