martedì 8 maggio 2007

Z-Blog Awards: And the nominees are…

E' iniziata la seconda fase dei Z-Blog Awards, l'iniziativa promossa da Sw4n con l'intendo di individuare i migliori outsider tra i blog italiani. Le segnalazioni della prima fase, fatte attraverso i commenti e le email, hanno prodotto una lista di candidati per ciascuna categoria in concorso. Le liste sono state riportate su un foglio excel che rappresenta la scheda di votazione per questa seconda fase. Quindi è possibile votare scaricando il foglio excel e fornendo per ogni categoria le proprie preferenze (massimo tre preferenze per ogni categoria). Il foglio excel dovrà essere inviato via email come allegato entro e non oltre le 23:59 di Giovedì 10 Maggio 2007. Per ottenere la scheda di votazione e per ulteriori informazioni consultate il post ufficiale.

WebLogin è candidato come "Miglior Z-Blog Tecnico", ringrazio chi mi ha votato e chi mi voterà Smileys

10 commenti:

# - 08/05/07, 10:52

Ritana ha detto...

Grande ;) ! wow sono la prima a farti i complimenti!!

# - 08/05/07, 11:13

Tisbe ha detto...

ovviamente dopo averti nominato, anche il voto ;-)

# - 08/05/07, 11:58

Chit ha detto...

Concordo con Tisbe,
la coerenza prima di tutto :-P

In bocca al lupo ;)

# - 08/05/07, 12:44

Associazione ImperiaParla! ha detto...

Bella storia, eh! In bocca al lupo!

# - 08/05/07, 15:34

Barbara Tampieri ha detto...

Quoto Tisbe, dopo la nomination il voto. Ciao e complimenti!

# - 08/05/07, 20:14

Anonimo ha detto...

Te mi hai nominato ed io ti voto =D
vinca il migliore!!!
e un bravo a sw4n

# - 09/05/07, 08:29

Anonimo ha detto...

@Ritana, grazie dei complimenti :-) ...però la colpa è dei tipi che hanno commentato dopo di te, io non c'entro niente! :-))

Ovviamente nel voto ho confermato le mie segnalazioni e vi faccio a tutti un grosso in bocca al lupo!

@Tisbe, cmq ti confermo tutte le mie segnalazioni sul tuo blog, sei davvero brava ;-) ...Grazie di tutto, un caro saluto :-)

@Chit, è vero, la coerenza prima di tutto ;-) ...Crepi il lupo e in bocca al lupo anche te ;-)

@Ed, eh si, una bella storia, per me un po' assurda ma bella :-) ...Crepi il lupo e in bocca al lupo anche te ;-)

@Lameduck, grazie! :-) ...Sono d'accordo, però nel tuo caso è dopo le nomination i voti ;-)

@Sid, sei vendicativo?! ...però ti voto lo stesso ;-) ...Hai ragione, un bravo a Sw4n che ha avuto davvero una bella idea.

# - 09/05/07, 12:07

Anonimo ha detto...

Ti rispondo anche qui :-) In bocca al lupo, competitor ;-)

# - 09/05/07, 14:06

Chit ha detto...

Incredibile ma vero, la mia creatura sta riprendendo vita pian piano ;)

Ne approfitto per avvisarti che ho pubblicato la soluzione dell'indovinello

You're one of the campion!
With compliments!!

# - 09/05/07, 23:54

Anonimo ha detto...

@Ed, l'importante è che abbiamo fatto il nostro dovere di onesti cittadini ;-)

@Webfruits, benvenuta sul mio blog :-) ...eh sì, siamo rivali ma abbiamo uno spirito sportivo ;-) ...crepi il lupo! ;-)

@Chit, allora vengo a ritirare il premio?! ...l'assegno era a quanti zeri? :-))


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento