mercoledì 16 maggio 2007

Quali sono le 10 canzoni della tua vita?

Sul blog di Tisbe ho letto del nuovo meme in voga tra i blogger e ho deciso di partecipare. Questa che segue è la playlist delle 10 canzoni della mia vita (forse è un po' esagerato, ma sono le prime che mi sono passate per la testa smileys):

01. REM - Losing My Religion
02. Simply Red - Stars
03. Sting - Fields Of Gold
04. Spandau Ballet - Through The Barricades
05. Skunk Anansie - Hedonism
06. Red Hot Chili Peppers - Otherside
07. U2 - With or Without You
08. Dido - Thank You
09. The Cranberries - Zombie
10. Pink Floyd - Wish You Were Here

Il meme non prevede inviti, quindi chiunque volesse partecipare non deve fare altro che stilare la sua personale playlist e ricordarsi di linkare questo blog smileys

6 commenti:

# - 16/05/07, 20:19

Tisbe ha detto...

Tutte bellissime. In particolare adoro la 3, la 4, la 9 e la 10
Ciao

# - 16/05/07, 20:42

phoenix ha detto...

ma come? c'hai mancato la "macarena" e "la paranza" :-)
a parte gli scherzi "Zombie" ci sta bene ;-)

# - 17/05/07, 01:42

Anonimo ha detto...

@Tisbe, grazie :-) ...hai buon gusto! ;-) ...Ciao!

@Phoenix, potresti inserirle nella tua playlist?! ;-)

# - 17/05/07, 06:23

Anonimo ha detto...

With or without you secondo me è una delle canzoni più belle della storia

# - 17/05/07, 09:50

Chit ha detto...

Caspita, ma allora quando ho delle intuizioni devo metterel in pratica!?
Mi credi se ti dico che avevo pensato qualche tempo fa ad un post del genere ma poi mi ero detto "10 canzoni? Seee, com'è possibile sceglierne solo 10, chi mi seguirà?".
Invece anvedi che parte la catena.
Ora mi becchi spiazzato ma ripasso a mettere l'elenco.

p.s. Brava Tisbe per l'idea, complimenti ;)

# - 18/05/07, 21:32

Anonimo ha detto...

@Ely, benvenuta sul mio blog :-)

Sono d'accordo, With or Without You è una bellissima canzone. So che non puoi postare giochi sul vostro sito e allora perchè non posti qui la tua playlist con un commento? Sono curioso! ;-)

Ciao e buona serata.

@Chit, bisogna credere nelle proprie idee ;-) Allora che fai, mi fai conoscere le tue dieci canzoni preferite? Tu puoi postarle sul tuo blog? ;-))

Ciao e buona serata.


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento