domenica 18 febbraio 2007

Il Divin Codino è tornato

Oggi leggendo il blog di Napolux ho scoperto che Roberto Baggio ha aperto un blog. E' inutile dire la gioia che ho provato nel risentire un grande campione come lui, uno che con le sue giocate ha fatto sognare tutti gli italiani indipendentemente dal colore della maglia. Grazie Roby!!!

...Ah dimenticavo, ricordate di fargli gli auguri di buon compleanno ;)


PS: Ho scritto Baggio nel motore di ricerca di Wikipedia, e mi ha dato come risultato Roberto Baggio con pertinenza del 97.9% ...che scandalo!!! :)

2 commenti:

# - 19/02/07, 12:49

Anonimo ha detto...

Ciao Giuseppe e scusami per il ritardo con cui passo ma il mio segnalatore di "saturazione" da pc aveva raggiunto vette altissime prima del weekend. Quindi ho preso la palla al balzo e mi sono concesso tre giorni di digiuno dal web e quindi... arrivo solo ora. Sono ancora in tempo? Spero di si.
Per ora prendo come oro colato la segnalazione del blog del divin-codino (grande uomo, immenso campione!) e ne approfitto per lasciartil'augurio di un buon inizio di settimana. ;-)

# - 20/02/07, 02:07

Giuseppe ha detto...

Ciao Claudio,
non devi giustificarti, sei sempre il benvenuto. Ti capisco il blog logora chi ce l'ha...diceva qualcosa del genere un certo Giulio :)

Hai visto, anche Baggio è dei nostri?!

Ciao e buon inizio settimana anche a te.


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento