giovedì 11 gennaio 2007

OKNOtizie

OKNOtizie è un sistema di editoria sociale in cui gli utenti possono proporre notizie o altre risorse interessanti che trovano in giro per la rete.
Una volta pubblicata una risorsa sarà possibile da parte di chi vi accede esprimere un giudizio votando "OK" o "NO" e quindi contribuire a decretare ciò che sarà promosso alla homepage del servizio.

OKNOtizie è un servizio che contribuisce a dare visibilità al proprio blog, ma bisogna tenere presente che il risultato dipende oltre dalla qualità anche e soprattutto dall'originalità delle notizie. Infatti, con il suo sistema di votazione, incoraggia i blogger a segnalare i loro post più interessanti, ma scoraggia l’inserimento continuo di tutti i post del proprio blog, specialmente nel caso di notizie già proposte.
Quindi se pensate di avere un post interessante da far conoscere alla comunità, a mio avviso OKNOtizie è una eccellente vetrina.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare anche il blog di OKNOtizie.

4 commenti:

# - 12/01/07, 10:56

Anonimo ha detto...

Cio Giuseppe, ottima idea questa anche!?
Non so se il mio blog possa rientrare tra quelli "originali" ma essendo gratis il servizio ed a completo giudizio dell'utente la visibilità bè.... non resta che provarlo?! ;)

In tema di affinità noto or-ora il tuo avatar; una bici. "E bravo sveglione" penserai :) Confesso che non me ne ero accorto. Ora la domanda è; caso e passione precisa?

Un salutone e buona giornata

# - 12/01/07, 11:28

Giuseppe ha detto...

Ciao Claudio,
sinceramente l'avatar lo usavo già da un po', ma solo da poco con il blog.
Oltre la Juve, la bici è un'altra mia grande passione e l'avatar in un certo senso li rappresenta: un ciclista bianconero :)

Per quanto riguarda OKNOtizie posso dirti che il suo dovere sembra farlo, ovviamente una persona è portata a leggere una notizia se gli risulta in qualche modo nuova e interessante.

Ciao e buona giornata anche a te.

# - 17/01/07, 13:26

Anonimo ha detto...

davvero interessante grazie grazie grazie

# - 19/01/07, 09:33

Giuseppe ha detto...

@Tisbe
Vedrai che con OKNOtizie avrai più visitatori di quanti ne ho io :)
...Grazie a te per la visita :)

Ciao!!!


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento