venerdì 5 gennaio 2007

Cinque cose di me che non si sanno

Incastrato da Tisbe mi ritrovo a rivelare cinque miei "segreti" :)

1) Sono uno JUVENTINO sfegatato

2) Mi piace molto andare in bici e in passato ho fatto alcune corse

3) Amo molto leggere e spesso mi ritrovo a leggere alle tre di notte

4) Dormo poco ;)

5) Preferisco la matematica all'inglese :)

E adesso la parte più difficile: devo invitare cinque persone a partecipare a questo gioco.

Invito:

1) Gidibao
2) LaFra
3) Sid

Ci sono ancora due inviti, c'è qualche volontario/a?

4)
5)

16 commenti:

# - 06/01/07, 10:11

Anonimo ha detto...

Vedi? Te la sei cavata bene ;-)
Cmq, ti dirò una cosa che non ti piacerà: sono interista praticamente dalla nascita ihihihih

# - 06/01/07, 10:41

Giuseppe ha detto...

Sei interista?! Mi dispiace! :) ...Cmq ti perdono ;)

PS: Per il quarto invito avevo pensato a Beppe Grillo, che dici accetta? :)

Ciao!!!

# - 06/01/07, 18:25

Anonimo ha detto...

@tisbe...
a me la cosa che hai detto piace moltissimo!!! ;-)

@Giuseppe...
do not delete this comment please!

# - 06/01/07, 19:47

Giuseppe ha detto...

@Gidibao
Allora devo modificare il tuo commento perchè volevi scrivere che sei un grande tifoso della JUVE ?! :) ...hai visto come conosco bene l'inglese?! :) ...mi sa che ho aperto un covo di interisti! ;)

Ciao!!!

# - 07/01/07, 02:13

Anonimo ha detto...

mmh.ma esistono gli juventini sfegatati???
;)

condivido come sai l'amore per la bici..preso farò un reportage fotografico sulla mia.
moltitudini.splinder

# - 07/01/07, 12:13

Giuseppe ha detto...

@Moltitudini
Ciao Moltitudini, grazie della visita :)
Certo che esistono juventini sfegatati! ...magari incazzati, ma anche sfegatati :)
Andare in bici è davvero bello, quest'anno conto di tornare a fare un po' sul serio con la mia bici: spero di riuscire a fare almeno un tremila chilometri. Se pubblicherai il tuo reportage fotografico sul blog verrò a vederlo ;)

Ciao e buona domenica.

# - 07/01/07, 15:45

Anonimo ha detto...

Ma come: non seguo il blog, ci perdo troppo tempo... e poi mi esci con il nuovo giochino dei blogger..? ;)

Scherzi a parte in serata inserirò il post come da tuo invito (aZZZ)... il difficile sarà trovare qualcuno da invitare...
io invito dei Big, poi vedremo cosa ne penseranno loro...
:)

p.s. non lo mettrò tra le cinque cosa ma sono Juventino dalla nascita. A proposito quello stemma che avete sulle maglie è anche mio: ridatecelo... ;)

# - 07/01/07, 17:06

Giuseppe ha detto...

@Sid
Finalmente uno Juventino! :)

Ciao Sid, mi aspettavo questa critica da te :) ...ad essere precisi avevo detto che il mio blog rischia la vita proprio perchè mi prende troppo tempo...e infatti ;) ...e cmq non potevo dire di no a Tisbe.

PS: Non rubarmi l'idea di invitare Beppe Grillo :)

Ciao e buona serata.

# - 07/01/07, 20:57

Anonimo ha detto...

Sinceramente era il primo nome al quale avevo pensato...
poi ho deciso diversamente...

# - 08/01/07, 16:29

Giuseppe ha detto...

@Sid05
Sid, di la verità! Beppe mi ha detto che ha già ricevuto il tuo invito! :)

Ciao!!!

# - 09/01/07, 10:38

Anonimo ha detto...

Hai visto quanti bei commenti hai avuto con questo giochino? Non male vero?

# - 09/01/07, 11:41

Giuseppe ha detto...

Ciao Tisbe,
hai ragione il giochino mi ha portato diversi commenti ;) ...e approfitto per ringraziarti di avermi invitato :)

Ciao!!!

# - 10/01/07, 13:06

Anonimo ha detto...

Ciao Giuseppe,
arrivo qui dopo avere letto un tuo commento sul sito di Gidibao e vengo a portarti tutta la mia solidarietà bianconera. Ora sono in pausa pranzo ma ripasserò senz'altro a leggerti con più calma.
Un saluto e buon pomeriggio

Claudio

# - 10/01/07, 15:31

Giuseppe ha detto...

@Chit
Ciao Claudio e benvenuto :) ...hai segnato il commento del vantaggio sugli interisti :)
Gidi è un grande! ...però ha il difetto di essere interista ;)

Spero che troverai qualcosa di utile e anche l'occasione di ritornare sul mio blog.

Ciao e buon pomeriggio anche a te.

# - 10/01/07, 22:31

Barbara Tampieri ha detto...

Abbiamo la Juve e la bici in comune. ;-)
Ciao!

# - 11/01/07, 00:13

Giuseppe ha detto...

Ciao Lameduck e benvenuta,
quindi sei anche tu una ciclista juventina!? ;)

Ho visto che Gidi ci ha messo nella stessa lista: quella (bianco) nera :)

Ciao e grazie della visita :)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento