domenica 30 novembre 2008

OK Virtuali #56

I miei OK virtuali della settimana sono:

[Cronaca]
Un grazie a Brunetta da parte di tutti i malati che stanno soffrendo a causa del suo Decreto Legge
"[...] Da quanto scritto si evince chiaramente che ad un malato oncologico non verranno effettuate detrazioni economiche dallo stipendio solo ed esclusivamente se risulta ricoverato in day hospital oppure se è in chemioterapia (terapia salvavita) [...]"

[Curiosità]
Truffe su Internet con dati personali rubati medici, avvocati, imprenditori. Milioni di euro. Storie
"[...] Le truffe vengono condotte in grande stile. Come nel caso della gioielleria Fontana di Bologna. Una banda di malviventi aveva rubato l’identità di un noto avvocato romano, sfruttandola per acquistare on line alcuni prodotti di gioielleria e presentarsi poi nelle sedi fisiche delle gioiellerie con un assegna circolare e con l’identità della vittima [...]"

[Politica]
Uomini e maggiordomi
"[...] Il messaggio che lanciano Lainati e Butti, con un linguaggio nemmeno troppo vagamente nostalgico, è chiaro: per Annozero è ormai iniziato il conto alla rovescia [...]"

[Scienza & Tecnologia]
L'enciclopedia italiana va on line con un portale tutto nuovo. E si aggiudica subito un premio prestigioso
"Una nuova grafica, una nuova organizzazione delle risorse e tanti servizi interattivi: è on line Treccani.it (www.treccani.it/), il nuovo portale dello storico Istituto fondato da Giovanni Treccani nel 1925. Ancora in fase beta, il portale ha già ottenuto un importante riconoscimento [...]"

[Spettacoli & Cultura]
Berlusconi contro Crozza: "non andate, manca il contradditorio" e il comico lo invita
"Silvio Berlusconi ha un nuovo obiettivo: Maurizio Crozza e il suo Crozza Italia Live in onda su La7. Il premier avrebbe “invitato”, durante una riunione del Consiglio dei Ministri, a boicottare la trasmissione del comico genovese [...]"

[Sport]
Super Juve sotto la neve. Reggina presa a pallate
"I bianconeri si impongono 4-0 nell'anticipo serale della 14ª giornata di serie A. Gol di Camoranesi, Amauri, Chiellini e Del Piero su rigore. Il capitano bianconero festeggia il 250° gol per la Vecchia Signora. Camoranesi: spalla destra k.o., non convalidato un gol di Brienza [...]"


0 commenti:


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento