giovedì 4 ottobre 2007

Free Burma

Oggi, 4 Ottobre, mentre in Birmania anche Internet viene oscurato dal regime, è il giorno in cui i blogger di tutto il mondo hanno deciso di schierarsi idealmente al fianco dei manifestanti birmani contro il regime crudele ed armato. Anche se con ritardo ho deciso di aderire anche io a questa iniziativa e vi segnalo il post di Tisbe per avere maggiori informazioni. In attesa di saperne di più, non abbassiamo la guardia e continuiamo ad interessarci della Birmania e della pacifica rivolta repressa nel sangue.

[via Il vaso di Pandora]

6 commenti:

# - 05/10/07, 12:19

Anonimo ha detto...

Lo vedi che passo..?:P

# - 05/10/07, 20:52

Anonimo ha detto...

Lo vedi che passo anch'io ;-)

# - 05/10/07, 22:59

Anonimo ha detto...

Ah, dimenticavo... grazie per la citazione ;-)

# - 05/10/07, 23:42

Giuseppe ha detto...

@Moltitudini, allora è vero che leggi il mio blog?! ;-) Grazie :-)

@Tisbe, grazie a te ;-)
PS: Ti ho scritto un msg in pvt ;-)

@tutti, buon fine settimana :-)

# - 06/10/07, 17:47

Anonimo ha detto...

Mi dispiace che alcuni blogger copincollano da te senza citarti
Buon fine settimana

# - 07/10/07, 18:02

Giuseppe ha detto...

@Tisbe, eh, non è neanche il primo :-( ...e ora inizia a darmi veramente fastidio...
Grazie del pensiero :-)

Ciao e buona serata


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento