domenica 8 marzo 2009

OK Virtuali #62

I miei OK virtuali della settimana sono:

[Cronaca]
La bona e la Sorbona
"[...] Tempi eroici, indimenticabili. Peccato che, come ha appurato Giuseppe Fiori scrivendo la biografia del piccolo cazzaro brianzolo (“Il venditore”, ed Garzanti), Berlusconi non abbia mai studiato un solo giorno alla Sorbona: semmai alla Statale di Milano, facoltà - pare incredibile, ma è così - di Legge [...]"

[Scienza & Tecnologia]
Il Cavaliere ha fatto flop on line
"Doveva essere la grande videoenciclopedia sul Web, una cosa futuribile in cui ogni voce era spiegata non da un testo ma da un clip. E doveva anche essere l’avanguardia del revisionismo storico made in Berlusconi, da far passare attraverso il volto popolare di Andrea Pezzi [...]"

[Miscellanea]
894 e 895, nuovi prefissi succhiasoldi non bloccati
"Due nuovi prefissi consentiranno di gonfiare le bollette dei telefoni fissi, mentre per i cellulari è già attivo il 48. A rischio anche i blocchi dell'Agcom per gli 899 [...]

[Sport]
Derby, ci pensa Chiellini. La Juventus resta a -7
"I bianconeri battono il Torino 1-0 grazie alla rete di testa del difensore della Nazionale (nell'azione del gol dubbia la posizione di Iaquinta). Primo tempo equilibrato, nella ripresa è uscita fuori la squadra di Ranieri. Grandi parate di Sereni per un Toro generoso ma poco concreto [...]"

[Video & Vignette]
Andiamo in ronda?

Altan - Ronde

1 commenti:

# - 08/03/09, 12:52

Anonimo ha detto...

Che triste sta vignetta :)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento