martedì 24 marzo 2009

Come sincronizzare Facebook con Twitter

Oggi vi segnalo un'applicazione di Facebook per Twitter che utilizzo spesso essendo registrato su questi due popolarissimi social network. Si tratta di un'applicazione che ci permette di aggiornare il nostro status su Facebook con i messaggi che postiamo su Twitter. Inoltre con questa applicazione è anche possibile eseguire l'operazione inversa, e cioè aggiornare Twitter da Facebook. Quindi è un modo per utilizzare entrambi i social senza dovere scrivere due volte gli stessi messaggi.

Twitter su Facebook
Twitter su Facebook

Twitter
Twitter

L'installazione su Facebook richiede i dati di login per Twitter e dopodiché l'applicazione inizierà a sincronizzare Facebook con Twitter.

5 commenti:

# - 24/03/09, 17:22

Tisbe ha detto...

Ma io l'inverso non lo so fare :-(

# - 24/03/09, 20:55

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

Bentornato.

# - 25/03/09, 06:35

Spartacus Quirinus ha detto...

Faccio bene ad avere il tuo rss, così mi son accorto subito del rientro! Evviva!

# - 26/03/09, 08:34

Giuseppe ha detto...

@Tisbe, per l'operazione inversa devi andare sull'applicazione di Twitter, è in fondo alla pagina di FB insieme alle altre applicazioni.

@Azzurra, grazie :-)

@Spartacus, grazie anche della feeducia ;-)

# - 26/03/09, 15:25

Anonimo ha detto...

io per il momento mi "fermo" a gestire due blog, da FB mi sto allontanando un po' (non mi piacciono molto le cosette pre-impostate) ma...
felice di rileggerti!? ;-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento