lunedì 16 febbraio 2009

OK Virtuali #61

I miei OK virtuali della settimana sono:

[Cronaca]
Vespa gli dà dell’impunito. Ecco cosa replica Travaglio
"[...] Avvertenza per gli eventuali telespettatori di “Porta a Porta”: ogni volta che Bruno Vespa si occupa di riforma della giustizia del governo Berlusconi, sta parlando del lavoro della sua signora, la giudice Augusta Iannini, da 8 anni alto dirigente del ministero della Giustizia, sopravvissuta a ben tre Guardagingilli: Castelli, Mastella e Angelino Jolie [...]"

[Scienza & Tecnologia]
Facebook risponde alla censura del governo italiano
"[...] Più passa il tempo, più sembra che i nostri governanti non sappiano che cosa sia Internet né come funzioni."

[Miscellanea]
Dresda, 14 febbraio 1945
"Oggi anche a Dresda festeggeranno San Valentino, ma in moltissimi saranno in piazza per ricordare il 14 febbraio 1945, quando l'aviazione inglese, senza una ragione precisa, la bombardò pesantemente per quattordici ore, distruggendo il centro storico e causando - c'è chi dice 35.000, chi 135.000 - vittime civili.
Dresda era stata dichiarata "zona demilitarizzata" e ancora oggi in molti si domandano perché fu bombardata dagli inglesi [...]"

[Sport]
Ranieri: "Una grande Juve ma il pari ci penalizza"
"Il tecnico bianconero non ha nulla da rimproverare ai suoi dopo l'1-1 con la Sampdoria. "Abbiamo creato molto, ma siamo stati sfortunati. Comunque se la squadra gioca così sono sereno. Ci servivano i tre punti, ma tutta la stagione è ancora in gioco". Amauri sul tormentone Nazionale: "Deciderò quando mi arriverà una vera convocazione" [...]"

[Video & Vignette]
Citizen Berlusconi

0 commenti:


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento