lunedì 2 febbraio 2009

Melt Mail: email temporanee per sfuggire allo SPAM

L'indirizzo email al giorno d'oggi è il dato più richiesto per l'iscrizione a qualunque tipo di servizio su Internet; spesso alcuni di questi servizi vengono utilizzati una sola volta con il rischio però di ritrovarsi la casella di posta elettronica inondata da messaggi non richiesti, da SPAM. La soluzione migliore a questo problema è avere degli indirizzi email temporanei, cioè che dopo essere stati usati per alcuni minuti/ore si auto-cancellano. Un esempio è Melt Mail, un servizio gratuito in grado di inoltrare ad un nostro indirizzo email reale i messaggi di posta elettronica diretti all'account temporaneo.

Melt Mail

Con Melt Mail per ottenere un indirizzo email temporaneo bisogna stabilire la durata dell'indirizzo, dalle 3 alle 24 ore, e fornire un indirizzo email reale. Allo scadere del tempo prestabilito sarà cancellato dal servizio, oltre all'account temporaneo, anche il nostro indirizzo email e quindi non saremo più rintracciabili dal sito.

1 commenti:

# - 02/02/09, 22:50

Anonimo ha detto...

grazie stavo proprio cercando un servizio del genere, delle volte uno si registra per una sola cosa, e poi rimangono i messaggi nella casella email...
questo servizio è davvero utile.


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento