sabato 21 febbraio 2009

iFilmissimi: video streaming in italiano di film, telefilm e cartoni animati

iFilmissimi è un nuovo sito web che offre gratuitamente la visione in streaming di film, telefilm e cartoni animati in lingua Italiana.

iFilmissimi

Il sito si presenta con un'interfaccia ben curata, nella homepage sono presenti gli ultimi video aggiunti mentre nella sidebar i video sono suddivisi anche in categorie. Per ogni video è riportata la locandina, una breve descrizione, i commenti degli utenti e un punteggio globale ottenuto dal voto degli utenti.

I contenuti, invece, sono creati direttamente dagli utenti che di fatto contribuiscono all'aggiornamento del database: ognuno può segnalare un nuovo film hostato su Megavideo attraverso questo form.
Dunque, come per altri siti simili recensiti in passato, tutti i video presenti non sono hostati direttamente sul server di iFilmissimi e quindi il responsabile dei contenuti presenti nel sito è MegaVideo.

A questo punto, non mi resta che augurarvi una buona visione ed un buon divertimento su iFilmissimi.

3 commenti:

# - 28/02/09, 19:55

Lisa72 ha detto...

e no.. questi link non li clicco più... l'ultima volta mi son vista tutte le puntate di tutte le serie di Dr.House...
:-DDDD
Un abbraccio grande grande ^_^ Lisa

ps: di Bennato mi piacciono le canzoni.. i cantanti non li ascolto quasi mai quando parlano senza musica

# - 03/03/09, 20:13

Anonimo ha detto...

NUOVO SITO:

http://www.mixstreaming.com

E' una comunità che inserisce e cataloga link riguardanti Telefilm e Cartoon in streaming. Il punto di forza credo sia la facilità e l'immediatezza d'utilizzo e inoltre la possibilità di inserire, a chiunque visiti il sito, nuove serie di Telefilm e Cartoni. Proprio ieri ho inserito la prima stagione dei Simpson! Insomma non vi resta che visitarlo, fatemi sapere...

# - 06/03/09, 08:12

Giuseppe ha detto...

@Lisa, :-D ...e io mi ero proposto di non segnalarli più! Ma come vedi continuano ad arrivare segnalazioni di nuovi siti ;-D

Ciao carissima, un abbraccio grande grande anche a te :-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento