lunedì 22 dicembre 2008

Premio Dardos

Ringrazio Ed e Tisbe per avermi dato il "Premio Dardos", destinato a chi, con il suo blog, "ha dimostrato impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali".

Premio Dardos

Il regolamento del premio è il seguente:
  1. accettare e comunicare il regolamento visualizzando il logo del premio
  2. linkare i blog che ti hanno premiato
  3. premiare altri 15 blog meritevoli avvisandoli del premio.
Accetto con piacere e a mia volta premio altri 15 blog che ritengo meritevoli:

6 commenti:

# - 22/12/08, 20:03

Lisa72 ha detto...

Alla fine mi toccherà fare questo post... io ringrazio anche te per il premio.. anche se temo che mi sopravvalutiate ^_^
Un abbraccio, Lisa

# - 23/12/08, 08:50

Chit ha detto...

Semplicemente e sinceramente, GRAZIE Giuseppe!
E ci si rilegge con calma per gli auguri ;-)
Un abbraccio e buona giornata

# - 25/12/08, 11:07

Anonimo ha detto...

Grazie mille per il premio e per aver pensato a me.. :D

# - 06/01/09, 13:48

Anonimo ha detto...

ritiro oggi giorno della befana, il premio...grazie ancora.
Ti dico xo' che oggi il tuo sito ha stentato ad aprirsi...colpa della neve???? ;-)
ciao e un caro saluto.

# - 06/01/09, 15:14

Anonimo ha detto...

Ma guarda che sorpresa!!! Mi sono accorta solo ora della tua nomina e ne sono molto colpita. Non passo nel mio blog da quasi un mese (ehm...), devo ancora aggiornare WP, ma poi vedo se riesco a onorare il premio

# - 19/03/09, 01:08

Azzurra Camoglio [She/Her] ha detto...

A volte si dice meglio tardi che mai...
quindi GRAZIE.
Molto onorata del premio.
Domani posto a mia volta!


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento