sabato 20 settembre 2008

Speed.io: test per misurare la velocità di connessione

Speed.io è un'applicazione web in grado di misurare la velocità della propria connessione internet. Effettuando lo Speed test con questa applicazione si ottiene la velocità di download e upload, numero di connessioni per minuto, tempo medio di ping, l'indirizzo IP del computer con cui si esegue il test, il nome del proprio provider e il browser che si sta utilizzando.

Speed.io

Un buon sistema per conoscere la reale velocità della propria connessione internet, in modo da poter fare un confronto con quella contrattuale del proprio provider.

2 commenti:

# - 20/09/08, 09:53

Chit ha detto...

Ho sempre usato SpeedoMeter ma... i risultati di questo devo ammettere mi piacciono di più. (e mi danno anche l'idea di essere un po' più affidabili). Grazie della perziosa segnalazione come sempre.

Buon weekend ;-)

# - 21/09/08, 11:47

Giuseppe ha detto...

@Chit, :-)
Buona domenica e forza Juve! ;-)


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento