martedì 1 aprile 2008

MyBloop: file hosting gratuito e illimitato

MyBloop

MyBloop è un interessante servizio di file hosting che consente di condividere uno spazio web illimitato. Potrete fare l'upload praticamente di qualsiasi tipo di file purché non superi la dimensione di 1 GB, e MyBloop rileverà automaticamente il tipo di file caricato permettendovi di vederli (nel caso di testi, immagini o video) o ascoltarli (nel caso di un brano) direttamente online. I file caricati potranno essere condivisi oppure inserti in una qualsiasi pagina web, e per la musica è possibile anche creare delle playlist.
Inoltre, per caricare i vostri file il servizio mette a disposizione, oltre il classico upload di file singoli oppure multipli, anche un comodo tool per Windows e Mac che permette di fare il drag&drop dei file direttamente dal vostro computer, senza recarvi tutte le volte sul sito.
MyBloop richiede la registrazione gratuita e non consente di rendere privati i file o le cartelle, mentre permette di "nascondere" i file al motore di ricerca interno, con il quale invece è possibile la ricerca di testi, immagini, video e musica attraverso i file condivisi.

0 commenti:


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento