mercoledì 11 aprile 2007

Fai vedere chi sei con ShowYourself

ShowYourself è un widget che permette di inserire nel vostro blog o sito un piccolo aggregatore dei vostri profili online.


Sono presenti tutti gli account dei più celebri servizi web, come GMail, MyBlogLog, Twitter, YouTube, Flickr, del.icio.us, ecc. ecc. Inoltre si possono inserire anche gli account non presenti nell'elenco di ShowYourself.
ShowYourself è uno strumento semplice e gratuito che vi permetterà di fare conoscere la vostra identità nel web.

5 commenti:

# - 13/04/07, 04:17

Anonimo ha detto...

Grande la vendetta di Claudia!!!

Per Divshare: non preoccuparti, ho un cervello e, ogni tanto, è bene che lo faccia funzionare. Ci sono arrivata da sola perché era l'unica cosa possibile, dato che mi avevi parlato di download :-)
Per quanto riguarda le immagini ho fatto una prova e, come avevi detto tu, è molto semplice: viene fornito il link e basta quello.

Per la favicon: ti ho mandato una mail con la prova che il micetto n°7 non è ancora scappato (li ho numerati perché sono ben dieci, così posso cambiarli ogni tanto).
Il file.gif per la favicon animata non l'ho proprio uplodato (anche se l'ho numerato come il file.ico), tanto tu mi hai detto che con IE le animazioni non funzionano. Giusto? Solo con Mozilla, mi pare...
I tag sono corretti grazie al tuo paziente supporto :-)

Giuseppe distratto! :-(...è da parecchio che sei nella mia lista. D'accordo che non è carina come la tua, con gli avatar di ogni blogger, ma chissà mai che un giorno non ci arrivi anch'io...

Grazie di nuovo e buon quasi-fine-settimana ;-)))

# - 13/04/07, 18:19

Anonimo ha detto...

Eccomi di ritorno da un periodo offline. Tutto bene? Passato bene le festività?!
Io all'ingrasso e... non aggiungo altro. Sono tornato stanotte alle 3 ed ho domani e domenica per ripigliarmi un po dopodichè, si ricomincia.

Questo post è molto ma molto interessante. Non tanto oggi dove la mia attività celebrale latita ma sicuramente nei prossimi giorni sperimenterò questo widget ;-)

Grande Giuseppe! Questa mi pare decisamente una trovata degna di nota ;-)

Un saluto e buona serata

# - 15/04/07, 08:23

Giuseppe ha detto...

@Gianfranca, hai ragione sono molto distratto :-)) ...cmq non ti nascondo che mi ha fatto molto piacere :-)

Quanto alla favicon, secondo me ti conviene mettere anche l'immagine .gif, in quanto verrebbe visualizzata da Firefox e cmq non è pesante.

Ciao e buona domenica.


@Claudio, bentornato :-)
Anch'io l'ho passata all'ingrasso e ora ne pago le conseguenze in bici :-))

Quanto al post, il widget è molto semplice ma ho trovato che fosse una buona idea elencare, in una forma più compatta, tutti profili online.

Ciao e buona domenica.

# - 16/04/07, 22:46

Tisbe ha detto...

Caspita, non l'avevo vista
Che bella!

# - 18/04/07, 00:12

Giuseppe ha detto...

@Tisbe, è anche facile da inserire ;-) ...ciao!!!


Ti è piaciuto questo post? Allora cosa aspetti, iscriviti al feed RSS
Scopri cosa sono i feed RSS e migliora il tuo modo di navigare.

Posta un commento